Chi siamo

SCOPRI LA MAREMMA CON NOI

Siamo un’associazione di promozione sociale non a scopo di lucro


formata da persone di ogni età e professione. Viviamo in Maremma Toscana, in particolare nelle province di Grosseto e Livorno, amiamo il nostro territorio e ci impegniamo in prima persona per realizzare attività volte alla sua conoscenza e valorizzazione.

La nostra associazione è nata il 5 agosto 2013 con lo scopo di promuovere la Maremma Toscana, valorizzandone cultura, arte, tradizioni, ambiente, sviluppo sostenibile, sport, prodotti, turismo ed eccellenze del territorio attraverso i maggiori canali di comunicazione, con particolare attenzione alle nuove tecnologie.

Tutti gli associati partecipano alle attività dell’associazione in qualità di volontari.

Cosa facciamo


Diventa Maremmans anche tu!


Iscrivendoti come socio ordinario potrai sostenere e partecipare a tutte le attività associative ed entrare a far parte della nostra rete!
L’iscrizione è riservata alle persone fisiche, ha durata annuale (dal 1 gennaio al 31 dicembre) e sarà ratificata dal Consiglio Direttivo nella prima riunione successiva all'invio della richiesta di adesione.
COME ISCRIVERTI

IMPORTANTE!
I Maremmans sono una rete di persone appassionate del territorio che si impegnano in prima persona per realizzare attività volte alla conoscenza e alla valorizzazione del territorio unite dal comune obiettivo di promuovere la Maremma Toscana.
L'Associazione Maremmans è fondata sulla partecipazione di ogni singolo membro:
ogni associato ha un atteggiamento attivo e mette a disposizione il proprio tempo e le proprie competenze nella realizzazione delle attività di valorizzazione e promozione del territorio.
L'Associazione Maremmans non è un consorzio turistico e non promuove le aziende dei singoli associati.
Tutti gli associati partecipano alle attività come volontari.